STIMA DEI COSTI

Stima completa dei costi da affrontare (progettazione, realizzazione, pratiche burocratiche, attrezzature).

La stima dei costi che LINEA DIRETTA mette a disposizione del proprio cliente è un servizio immediato e pratico per riuscire a pianificare prima, in modo dettagliato, tutti i costi e le tempistiche relative a tutte le fasi di realizzazione dello studio.

L’analisi dei costi permette così all’odontoiatra di avere un’ottima panoramica delle spese, permettendogli di organizzare con serenità questa importante evoluzione della propria professione.

Tanto più il cliente sarà attento a fornirci dettagli circa i materiali e l’obiettivo del suo studio, tanto più sarà accurata la preventivazione dei costi dei materiali, delle finiture, della strumentazione e attrezzature dello studio.

La stima dei costi quindi comprenderà:

  • i lavori edili e impiantistici con la descrizione dei lavori;
  • i costi di realizzazione, comprensivi della fornitura delle attrezzature e degli arredi;
  • i costi professionali, come quelli dell’architetto che segue il progetto;
  • i costi relativi alle pratiche burocratiche In questo modo potrà avere la stima totale dell’impatto completo di spesa.

lo sapevi che...

leasing o noleggio?

Si possono fare acquisti attraverso le forme di leasing e noleggio, oppure con forme di finanziamento diretto.

  • Le principali differenze tra queste modalità riguardano
    l’ammortamento, gli interessi e quando si diventa proprietari del bene.
  • Con il LEASING l’ammortamento è di 4 anni e mezzo circa, gli interessi sono un costo puro, si diventa proprietari del bene con il pagamento dell’ultima rata.
  • Con il NOLEGGIO l’ammortamento non c’è, in quanto è un costo completamente deducibile, il costo degli interessi viene completamente scaricato, si diventa proprietari del bene al termine del pagamento dell’ultima rata previo riscatto.
  • Nel FINANZIAMENTO A TASSO ZERO l’ammortamento, come per il noleggio, non c’è in quanto il costo è completamente deducibile, non ci sono interessi e si diventa proprietari del bene direttamente alla consegna.

RICHIESTA INFORMAZIONI