Siamo alle prese con un periodo di grande ricambio generazionale all’interno degli studi dentistici italiani.
In particolare questo passaggio è dovuto al raggiungimento del limite d’eta di molti professionisti che vogliono godersi la meritata pensione, sperando però di riuscire a cedere il frutto di una vita di lavoro a qualcun altro.
Dall’altra parte ci sono le nuove leve che sono combattute trà la possibilità di continuare presso altre strutture, aprire un nuovo studio dentistico o ritirare uno già avviato.
Si ritiene dunque importante cercare di trovare un modo per far incontrare le esigenze di chi vuole lasciare e di chi vuole entrare in questo settore, evitando la chiusura degli studi.
CEDO E CERCO STUDI DENTISTICI
è una nuova piattaforma per agevolare questo incontro.
La piattaforma è gestita da operatori del settore dentale che conoscono le dinamiche che stanno dietro a questo passaggio e cercano di favorirlo col solo interesse che il mercato dentale resti florido e attivo.
Perché utilizzare cercostudidentistici.it ?
Non viene richiesta alcuna percentuale o commissione sulla vendita dello studio come farebbe un’agenzia immobiliare (che inoltre è interessata a vendere l’immobile, non l’attività) e non si è in alcun modo vincolati al gestore della piattaforma.
Vieni a trovarci ad Expodental 2024, dal 16 al 18 Maggio 2024 alla fiera di Rimini. Padiglione C1 – Stand 134