Descrizione
Progettazione accurata e design ergonomico e funzionale caratterizzano questo strumento ideale per tutti i settori professionali ed industriali dove è necessario ottenere in modo rapido e sicuro una completa asetticità delle mani. Steriplus è la risposta alle nuove normative in materia di igiene previste dal D. Lgs. 155 del 26.05.1997 (HACCP) in attuazione delle normative CE.
Funzionamento: l’introduzione delle mani all’interno dell’apposito vano aziona una cellula fotosensibile che innesta il rapido processo di nebulizzazione della soluzione antibatterica sulla cute. E’ un modello ergonomico, dal design accurato e attrattivo. Il modello ha un tappo di riempimento interno al fine di evitare sabotaggi. Per ricaricare il contenitore (con capacità pari a 2 litri) è necessario asportare il coperchio frontale e versare il liquido igienizzante all’interno.
Igiene perfetta: l’utilizzo di una soluzione ad elevato potere battericida, consente di ottenere, in pochi secondi, un’ottima igienizzazione mediante la semplice introduzione delle mani nell’apposito vano. Severi tests di inibizione batterica hanno dimostrato il potere battericida, funghicida e virulicida della soluzione nebulizzata da Steriplus. In caso di presenza di ferite o ustioni sulla cute non interferisce nel processo di cicatrizzazione e non provoca irritazione o sensibilizzazione della cute o delle mucose.
Installazione: Steriplus si collega all’impianto elettrico e può essere collocato in tutti gli ambienti poichè non necessita di collegamento idraulico.
Modelli disponibili: Alimentazione a parete, Con supporto mobile