PDIP

PROSTHETIC-DRIVEN IMPLANT PLANNING

Condividi
Share on whatsapp
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Descrizione

Quando si tratta di posizionamento degli impianti e di protesi il percorso per la pianificazione e la strategia è impegnativo. Il modulo Prosthetic-Driven Implant Planning (PDIP, Pianificazione degli impianti incentrata sulle protesi) rende possibile lo sviluppo di un piano protesico che tiene conto dei requisiti funzionali del paziente, dei vincoli anatomici e di una posizione che è ideale per le future protesi.

CS Solutions for Implants facilita un flusso di lavoro che sposta l’enfasi da un concetto d’impianto basato esclusivamente sulla chirurgia a un piano incentrato sulla protesi. Questo vi permette di fornire trattamenti più rapidi che rispondono alle esigenze dei vostri pazienti e di migliorare ulteriormente le possibilità del vostro Studio per gli impianti e i protocolli.

Video

PRODOTTI CONSIGLIATI

INFO & SUPPORTO

035.73.18.95

Configuratore

DI RIUNITI

MODULO

CONTATTI

A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.
Scrivi il risultato corretto in cifre per visualizzare il tasto INVIA

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

studi_fattibilita

QUESTIONARIO STUDI COMPLETI

A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.
COMPLETA IL FORM, entro 15 giorni riceverai il book di fattibilità con:
  • Layout progettuale
  • Parcella del professionista
  • Stima dei costi dell'impresa edile
  • Preventivo dettagliato attrezzature e arredo

INIZIAMO!

Dove è ubicato lo studio?