Dr. Fabio Giboli

Linea Diretta, una piacevole scoperta! un team di esperti in grado di soddisfare ogni esigenza e prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo!

Dr. Fabio Giboli

In questa realizzazione si è dovuto annettere al locale principale, una parte di garage e quindi si è seguito tutto l’iter burocratico per il cambio di destinazione d’uso di tale spazio e quindi l’adattamento a livello edile.

Il cliente disponeva già di uno studio dentistico quindi abbiamo effettuato una progettazione calibrata sull’inserimento degli arredi ed attrezzature già esistenti seguita quindi dalla loro disinstallazione / reinstallazione e
completata poi con la fornitura delle nuove apparecchiature.

Lo spostamento di macchinari già installati è un aspetto non banale poichè durante la fare di disinstallazione e reinstallazione possono nascere svariate criticità.

La ciligiena sulla torta viene infine data dal tocco di una donna, l’interior design Silvana Barbato che ha saputo esaltare con la cura dei dettagli l’ingresso e l’attesa dei pazienti.

Anno 2018 | Interior Design SILVANA BARBATO | Location: VARESE

Condividi

Progettazione studi

Vuoi ricevere una consulenza completa per la realizzazione o ristrutturazione dello studio dentistico? In soli 15 giorni vi spediamo il book di fattibilità che contiene:
• Layout progettuale
• Parcella del professionista
• Stima dei costi impresa edile
• Preventivo dettagliato attrezzature e arredo