Descrizione
Il nuovo Implantmed di W&H garantisce più sicurezza nel trattamento per il medico e i suoi pazienti.
Grazie all’interfaccia utente intuitiva, al touchscreen colorato e al display in vetro, il nuovo Implantmed offre il massimo livello di comfort.
L’unità convince per la funzione di maschiatura meccanica, il controllo coppia automatico e il modulo Osstell ISQ di W&H, disponibile come accessorio per la misurazione della stabilità degli impianti.
Implantmed si distingue per la semplicità d’uso, il micromotore potente e la funzione integrata di maschiatura. Grazie alla progettazione operativa, tutti i programmi possono essere modificati azionando semplicemente i tasti sull’apparecchio e tramite controllo a pedale.
I vantaggi del micromotore Implantmed sono:
- Semplicità di impiego: Tutte le fasi operative dell’inserimento di un impianto si eseguono senza difficoltà, azionando semplicemente i tasti Più/Meno sull’apparecchio o il controllo a pedale.
- Micromotore potente con coppia di 5,5 Ncm
- Ampia gamma di velocità: 300 – 40.000 giri/min al motore
- Esatta limitazione di coppia: 5 – 70 Ncm
- Funzione integrata di maschiatura
- Micromotore con cavo, sterilizzabile e disinfettabile attraverso termodisinfezione
Il kit è composto da: unità di controllo, motore con cavo da 1,8 m e 5 clip, controllo a pedale S-N1, stativo, supporto motore, cavo di alimentazione, 2 dispositivi di blocco e 3 tubolature usa e getta per irrigazione