Descrizione
Il micromotore chirurgico NSK rappresenta un’innovazione straordinaria, progettata per dare ai professionisti
un dispositivo in grado di garantire un’esperienza di lavoro più efficace, affidabile e confortevole.
Ci sono tante buone ragioni per scegliere Surgic Pro2 – il progresso intelligente, l’evoluzione del trattamento implantare.
- Migliore operatività grazie al nuovo motore più compatto e al bilanciamento spostato più vicino alla testa del manipolo: più comfort, meno stress.
- Display sicuro con sensibilità regolabile facile da pulire grazie allo schermo piatto e al pannello tattile intelligente, regolabile per avere una maggiore sensibilità quando si usano guanti e teli chirurgici.
- Ottima visibilità grazie all’ampio display LCD ad alto contrasto retroilluminato, con icone estremamente intuitive. La luminosità del display può essere regolata, scegliendo tra i 10 livelli di intensità disponibili.
- Luce LED ad alta risoluzione per permettervi di vedere il sangue e le gengive come se fossero illuminati naturalmente e quindi darvi una maggiore visibilità durante il trattamento, generando una quantità minima di calore.
- Silenzioso e fluido grazie alla pompa di irrigazione, che fornisce un flusso costante e regolare ed è perfettamente inserita nel design compatto.
- Massima precisione di coppia resa possibile dal sistema ottimizzato di calibrazione AHC: massima sicurezza contro il superamento del torque durante il caricamento dell’impianto.
- Espandibilità wireless con la connessione a più dispositivi, come VarioSurg3, Osseo 100+, il comando a pedale wireless e l’iPad, per ampliare notevolmente l’ambito del trattamento implantare.