Descrizione
La plafoniera odontoiatrica ZIVA utilizza tecnologie di ultima generazione che consentono un’illuminazione omogenea e proporzionata dell’ambiente di lavoro, riducendo sia le zone d’ombra che lo stress e l’affaticamento visivo dell’operatore. La soluzione ideale per coloro che cercano una plafoniera con elevate prestazioni ad un prezzo competitivo.
L’indice di resa cromatica > 90 e la temperatura colore di 5.500 K, permettono una reale determinazione della colorazione e una maggior definizione dei dettagli.
Cambiare non è mai stato così facile. L’innovativo sistema di fissaggio magnetico rende l’installazione a plafone estremamente facile ed intuitiva, così come il “Kit Sospensione”(*) permette di convertire facilmente ZIVA in una plafoniera a sospensione.
Questa duplice modalità di installazione consente la collocazione di ZIVA su qualsiasi tipologia di soffitto, permettendo di rinnovare così l’immagine dello studio odontoiatrico, rendendolo un ambiente moderno, elegante e funzionale.
È l’App disponibile per IOS e Android, che consente all’operatore di selezionare il livello ottimale di luce creando scenari personalizzati che possono essere memorizzati e richiamati in qualsiasi momento.
Nella versione SLIM è la plafoniera progettata per lo studio odontotecnico:
- assenza di ombre nell’area di lavoro
- illuminazione omogenea, priva di sfarfallii, assenza di ir e uv
- reale corrispondenza e percezione dei colori
- miglior visione delle zone di dentina e smalto
- maggior evidenza della tridimensionalità
- fissaggio a sospensione per un piano di lavoro sempre libero
CARATTERISTICHE TECNICHE
Tensione di alimentazione: 220/240 Va – 50/60 Hz
Potenza max: 240 W
Peso: 8 Kg
Illuminamento: fino a 3.100 Lux (alla distanza di 1.45 m), fino a 3.400 Lux per la versione Slim
Temperatura colore: 5.500 K
Resa cromatica: > 90