PDIP

Il Modulo Prosthetic-Driven Implant Planning (PDIP) unisce automaticamente l’impronta digitale con la scansione CBCT richiedendo poco o nessun intervento manuale. Pianifica virtualmente corone e impianti sullo stesso schermo per visualizzare il posizionamento degli impianti in relazione all’osso e alla protesi futura.

Aggiungi ai preferiti per ricevere un preventivo personalizzato

Descrizione

Quando si tratta di posizionamento degli impianti e di protesi il percorso per la pianificazione e la strategia è impegnativo.

Il modulo Prosthetic-Driven Implant Planning (PDIP, Pianificazione degli impianti incentrata sulle protesi) rende possibile lo sviluppo di un piano protesico che tiene conto dei requisiti funzionali del paziente, dei vincoli anatomici e di una posizione che è ideale per le future protesi.

CS Solutions for Implants facilita un flusso di lavoro che sposta l’enfasi da un concetto d’impianto basato esclusivamente sulla chirurgia a un piano incentrato sulla protesi.

Questo vi permette di fornire trattamenti più rapidi che rispondono alle esigenze dei vostri pazienti e di migliorare ulteriormente le possibilità del vostro Studio per gli impianti e i protocolli.

Condividi

-5%

Iscriviti alla newsletter e ricevi un codice coupon del 5% valido per il tuo primo acquisto di prodotti non in offerta e un ordine massimo di 1k€

Consigliati


Potrebbe interessarti